Up your chances to conceive
Deutsch | Italiano

Pareri dei clienti

LUIGI E MARIA
A gennaio ci è stata diagnosticala l’infertilità secondaria maschile. A mio marito hanno consigliato l’assunzione di CoQ10, vitamina E e zinco – tutto ciò abbiamo scoperto nella miscela naturale di FertilUp. Mio marito ha dovuto inoltre ridurre i caffè ed eliminare la sauna e le piscine riscaldate. Dopo tre mesi abbiamo eseguito il spermiogramma in un ambulatorio privato. L’esito è stato sorprendente. Il numero di spermatozoi è aumentato da 15 milioni a ben 112 milioni, e la morfologia dal 13% a 26%. Ciò migliora notevolmente le possibilità di concepimento al prossimo IVF, se non prima!
MARCO E ANTONIA
Due trattamenti IVF finiti male e 4 anni di tentativi e attese! Abbiamo provato di tutto, senza successo. All’inizio di aprile abbiamo iniziato ad assumere FertilUp e a giugno è arrivata la bella notizia, tanto attesa! Il test era finalmente positivo! Siamo nella sesta settimana di gravidanza. Non sappiamo se sia stato merito di FertilUp; sicuramente, qualcosa è cambiato. Ce l’abbiamo fatta!
VALERIA
27 anni
Ho iniziato ad assumere il prodotto due mesi fa. Preoccupata per le mestruazioni irregolari e i cicli troppo lunghi, ho deciso di provare Fertilup. Il ciclo si è regolato, mi sento meglio e spero di non dover aspettare a lungo.
VITO E NICOLA
Entrambi quasi quarantenni, la decisione che il prossimo passo sarebbe stato un figlio è stata dapprima difficile. Dopo alcuni mesi di tentativi inutili, stavamo quasi valutando di provare con la fecondazione assistita. Abbiamo scoperto il Vostro prodotto su Internet, alla ricerca di temi inerenti la fertilità, la gravidanza... Viste le testimonianze positive sui forum, abbiamo deciso di provare anche questa possibilità. Abbiamo assunto regolarmente Fertilup per quasi quattro mesi. Il ciclo mestruale si è normalizzato e la quantità di liquido seminale è aumentata. Sono rimasta incinta dopo quattro mesi. La gravidanza è stata normale e adesso siamo orgogliosi della nostra piccola Mila.
FABRIZIO E BIANCA
Dopo alcuni mesi di tentativi inutili, ci siamo rivolti al medico personale. Poiché nessuno dei due ha avuto particolari problemi di salute, il medico ci ha consigliato Fertilup per migliorare la fertilità. Abbiamo assunto regolarmente Fertilup per circa due mesi … stavamo quasi perdendo la speranza, e invece è accaduto il "miracolo”… il nostro Enej. È stata un’esperienza positiva. Ogni bene a tutti i futuri papà e mamme
MICHEL
Fertilup probabilmente non fa miracoli; sicuramente aumenta le possibilità e favorisce il concepimento. A noi ha aiutato e lo consigliamo a chi desidera un figlio.
GIOVANNI
30 anni
Assieme alla mia compagna abbiamo provato ad avere un figlio per oltre due anni. Abbiamo anche provato con l’IVF. La delusione è stata immensa. Il medico ci ha consigliato vitamine e antiossidanti. Con il desiderio di provare ancora una volta con il metodo naturale, abbiamo deciso di assumere FertilUp. Dopo tre mesi, mia moglie mi ha comunicato la bella notizia. Entrambi siamo felici! Merita provare …
M.R.
30 anni
Il test è finalmente positivo!!! Lo raccomando!!!.
STEFANO E PIA
Mia moglie soffre di PCOS e il numero dei miei spermatozoi è basso. Combinazione impossibile! Dopo tre anni di tentativi, visite mediche e tre IVF, abbiamo deciso di cercare da soli la soluzione. Cercavamo farmaci naturali che ci avrebbero aiutato a risolvere il problema. FertilUp è stata un’eccellente scoperta. Invece di decine di vitamine, bastava assumere due capsule al giorno. Dopo quattro mesi, mia moglie si è sentita strana... abbiamo fatto il test. L’impossibile è diventato possibile! Forse per merito di FertilUp, o forse ci siamo un po’ rilassati … Ha funzionato! Anche la ginecologa stentava a crederci!.
ELISA
37 anni
Per mesi ho avuto un ciclo irregolare. Grazie a FertilUp il mio ciclo si è normalizzato e, di conseguenza, anche l’ovulazione. Siamo in attesa.
ROMANO
Dopo solo due mesi di assunzione di FertilUp, il mio spermiogramma è notevolmente migliorato. Il numero di spermatozoi è raddoppiato (da 7 mio a 15 mio). Lo raccomando …
BERNARDO
31 anni
Non pensavo di aver problemi, fino alla primo test del liquido seminale. I risultati mi allarmarono. Ho smesso di fumare e ho provato con FertilUp. Il mese scorso ho ripetuto il test e la quantità di spermatozoi è aumentata di oltre il 100%.
PAOLA
29 anni
Assieme al mio ragazzo provavamo ad avere un figlio da oltre un anno, purtroppo senza riuscirci. Non volendo rinunciare al metodo naturale, eravamo alla ricerca di nuove possibilità. FertilUp abbiamo scoperto su Internet. A parte di sentirmi un po’ meglio, non notavo particolari cambiamenti. A fine maggio, invece, il test era positivo. La sensazione è stata fantastica!
EVELINA E LUCCA
La nostra vita era estremamente stressante. Entrambi con lavori impegnativi, pochissimo tempo libero e con Anže che fumava quasi due pacchetti di sigarette al giorno. Dopo quattro anni di matrimonio, il seguente passo logico era un figlio. Il desiderio di avere un figlio era immenso, ed erano presenti anche le "pressioni” dei famigliari. Come tutte le cose che si desiderano tanto … non arrivano facilmente. Ci abbiamo provato per quasi due anni; nel frattempo, Lucca ha smesso di fumare, abbiamo iniziato a far jogging e abbiamo iniziato ad assumere la miscela di vitamine di Fertilup. Non c’è dubbio, Fertilup funziona. La quantità di liquido seminale è aumentata. Il ciclo mestruale si è normalizzato …
Tutti i diritti riservati © 2012 - 2019 Sign in
Produzione: MMVisual